Le prossime celebrazioni natalizie saranno un po’ diverse dal solito a causa delle limitazioni che devono essere applicate alle celebrazioni.
Trovate di seguito ed anche a questo link un orario dettagliato di tutte le celebrazioni e orari a partire dall’inizio della novena di Natale (16 dicembre) fino all’Epifania (6 gennaio).
Il 24 dicembre anticiperemo la Messa “della Notte” alle ore 20.00 senza farla precedere dal momento della Veglia e celebreremo nel pomeriggio del 24 anche due messe della Vigilia di Natale alle 16.00 e alle 18.00.
Alla celebrazione delle 16.00 inviteremo a partecipare in particolare i ragazzi del catechismo e le loro famiglie.
Il giorno di Natale le messe saranno al consueto orario festivo: 8.00 – 10.00 – 12.00.
È quasi superfluo ricordare che i posti disponibili in chiesa saranno come al solito 90.
Per quanto riguarda le confessioni trovate di seguito gli orari dettagliati. È importante ricordare che, come hanno più volte indicato Papa Francesco e i nostri vescovi in questa situazione di pandemia: l’atto di contrizione perfetta con il proposito di confessarsi appena sarà possibile, permette di ottenere la grazia del perdono sacramentale. Confidando nella misericordia del Signore possiamo rimandare la confessione a quando sarà più facile accedere al Sacramento.
