L’età si fa sentire…

Nov 4, 2023 | Avvisi e News, Pagine Storiche

Iniziamo con una buona notizia: dopo quasi un mese di chiusura il 2 novembre, grazie all’intervento fatto con un’altissima gru, abbiamo messo il campanile in sicurezza così da poter riaprire la porta di accesso di destra e, soprattutto, la rampa di accesso per i disabili.

Infatti circa un mese fa si era verificato il distacco di alcuni pezzi di cemento dalla sommità del campanile che ci ha obbligato a chiudere la zona sottostante.

Purtroppo dall’analisi ravvicinata del cemento armato sono emerse diverse aree di distacco che sono state provvisoriamente sistemate martellando il materiale pericolante ma ha anche rivelato una situazione che ha bisogno di essere affrontata globalmente.

Il cemento armato del nostro campanile inizia ad essere decisamente “adulto“: si sta avvicinando a compiere 60 anni d’età.

Si rende quindi necessario un intervento globale per la sistemazione del cemento esternamente e internamente alla cella campanaria che non sarà certamente economicamente indifferente.

I Prossimi appuntamenti

  • giovedì 21 Maggio

    Veglia per le vittime dell’omotransfobia
  • giovedì 21 Maggio

    18:00 – 18:45
    MESSA

    1.
    2.
    3.
    4.
    5.
    6.
    7.
    8.
    ———————–

  • venerdì 22 Maggio

    18:00 – 18:45
    MESSA

    1.
    2.
    3.
    4.
    5.
    6.
    7.
    8.
    ———————–

  • sabato 23 Maggio

    AnnM - Anniversari Matrimonio
  • sabato 23 Maggio

    FESTA AUSILIATRICE
  • sabato 23 Maggio

    18:00 – 18:45
    MESSA

    1. Non prendere intenzioni
    2.
    3.
    4.
    5.
    6.
    7.
    8.
    ———————–

  • domenica 24 Maggio

    Ass. Dioc. - Assemblea Diocesana
  • domenica 24 Maggio

    Pentecoste
  • lunedì 25 Maggio

    18:00 – 18:45
    MESSA

    1. Giancarlo
    2.
    3.
    4.
    5.
    6.
    7.
    8.
    ———————–

  • martedì 26 Maggio

    18:00 – 18:45
    MESSA

    1. Michele
    2. Vinicio
    3. Francesca
    4.
    5.
    6.
    7.
    8.
    ———————–