L’età si fa sentire…

Nov 4, 2023 | Avvisi e News, Pagine Storiche

Iniziamo con una buona notizia: dopo quasi un mese di chiusura il 2 novembre, grazie all’intervento fatto con un’altissima gru, abbiamo messo il campanile in sicurezza così da poter riaprire la porta di accesso di destra e, soprattutto, la rampa di accesso per i disabili.

Infatti circa un mese fa si era verificato il distacco di alcuni pezzi di cemento dalla sommità del campanile che ci ha obbligato a chiudere la zona sottostante.

Purtroppo dall’analisi ravvicinata del cemento armato sono emerse diverse aree di distacco che sono state provvisoriamente sistemate martellando il materiale pericolante ma ha anche rivelato una situazione che ha bisogno di essere affrontata globalmente.

Il cemento armato del nostro campanile inizia ad essere decisamente “adulto“: si sta avvicinando a compiere 60 anni d’età.

Si rende quindi necessario un intervento globale per la sistemazione del cemento esternamente e internamente alla cella campanaria che non sarà certamente economicamente indifferente.

I Prossimi appuntamenti

  • sabato 10 Maggiodomenica 11 Maggio

    Spettacolo in Teatro
  • domenica 11 Maggio

    4 PA C
  • domenica 11 Maggio

    Raccolte per la parrocchia
  • lunedì 12 Maggio

    18:00 – 18:45
    MESSA

    1. Suor Francesca
    2.
    3.
    4.
    5.
    6.
    7.
    8.
    ———————–

  • martedì 13 Maggio

    18:00 – 18:45
    MESSA

    1. Gilberto
    2. Armando
    3. Marianna
    4. Annita
    5. Ottavia
    6. Pietro
    7.
    8.
    ———————–

  • mercoledì 14 Maggio

    18:00 – 18:45
    MESSA

    1.
    2.
    3.
    4.
    5.
    6.
    7.
    8.
    ———————–

  • giovedì 15 Maggio

    18:00 – 18:45
    MESSA

    1.
    2.
    3.
    4.
    5.
    6.
    7.
    8.
    ———————–

  • venerdì 16 Maggio

    Prova Cresime
  • venerdì 16 Maggio

    18:00 – 18:45
    MESSA

    1. Aurelia
    2. Eloris
    3.
    4.
    5.
    6.
    7.
    8.
    ———————–

  • sabato 17 Maggio

    18.00 CRESIME